Misure speciali Anti-COVID: dettagli

Per informazioni e prenotazioni

+39 01997491

Una vacanza in tutta sicurezza

20 Camere e 4 Suite Romantique & Casa Vacanze Astigiana - questa esclusività è il Vostro vantaggio

Dal 12 GIUGNO 2020 saremo pronti a offrirVi una vacanza più attenta e protetta, senza però rinunciare al piacere e al relax di sempre.
Cerchiamo di cogliere in ciò che sta accadendo anche un lato positivo con delle opportunità da valorizzare.
Struttureremo e programmeremo al meglio i nostri esclusivi servizi per offrirVi il giusto equilibrio tra calorosa ospitalità, protezione e rispetto reciproco.

CONDIZIONI AGEVOLATE IN CASO DI CANCELLAZIONE

Acciocché potete prenotare la vostra meritata vacanza al mare senza preoccupazioni abbiamo cambiato le condizioni di cancellazioni a Vostro favore per la stagione estiva:
in caso d'annullamento fino a 6 giorni prima della data d'arrivo prevista la CAPARRA CONFIRMATORIA VERSATA DI € 300 sarà tramutata in un BUONO SOGGIORNO con validità fino al 31.12.2020, oltre tali giorni la caparra non verrà restituita.
In caso d’arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo l'importo del pernottamento per l’intero soggiorno (ad esclusione di casi di forza maggiore a fronte di certificazioni dichiarate)

LE NOSTRE MISURE D’IGIENE

Il ricambio dell’aria a intervalli regolari, la sanificazione professionale e la pulizia più volte al giorno nel rispetto delle norme igienico-sanitarie regionali e nazionali e l’allestimento di vari presidi di disinfezione all’interno della struttura garantiscono ai nostri ospiti un ambiente sicuro e protetto.

Per svolgere a regola d’arte il processo di sanificazione delle camere il check in avverrà alle ore 14 e check out entro le ore 10 della data di partenza

  • Formazione dei collaboratori addetti alle pulizie in merito alle norme di igiene supplementari.
  • Ogni giorno arieggiamento accurato e pulizia di tutti gli ambienti interni sostituendo di volta in volta il materiale utilizzato.
  • Utilizzo di guanti e mascherina da parte dello staff delle pulizie.
  • Sanificazione con detergenti certificati prima d’ogni arrivo e durante tutto il soggiorno
  • I pulsanti degli ascensori, le maniglie delle porte, i davanzali delle finestre ecc. sono i punti toccati frequentemente e vengono perciò disinfettati più volte al giorno con detergenti professionali.
  • Igiene delle mani: all’ingresso d’ogni area dell’hotel sono disponibili dispenser per la disinfezione.
  • Garantiamo il rispetto delle regole di distanziamento nella struttura

LA PROTEZIONE DEI NOSTRI COLLABORATORI

I nostri collaboratori sono il nostro bene più prezioso: facciamo perciò del nostro meglio per proteggerli. La loro salute è infatti importante per tutti noi.

  • Utilizzo a norma di legge delle mascherine o di visiere protettive

AL RICEVIMENTO SARANNO I NOSTRI SGUARDI AD ACCOGLIERVI

Quando arriverete all’Hotel Astigiana De Charme il nostro sorriso sarà nascosto da una mascherina, ma la gioia di averVi con noi brillerà nei nostri occhi. Dato che disponiamo unicamente di 20 Camere e 4 Suite Romantique possiamo occuparci dei nostri cari ospiti in tutta tranquillità.

I NOSTRI SPAZI PER SOGNARE

Le nostre spaziose camere e suite creano da subito un’atmosfera calda e accogliente.

  • Ogni camera viene arieggiata giornalmente e pulita con la massima cura sostituendo di volta in volta il materiale utilizzato.
  • Le chiavi della camera vengono disinfettate dopo ogni partenza e consegnate ai nuovi ospiti in un contenitore sanificato.

LA GASTRONOMIA

La maggiore distanza tra i tavoli assicurerà in futuro ancora più privacy, mentre i nostri collaboratori indosseranno mascherine o visiere protettive

Il servizio di colazione pranzo e cena verrà servito in due sale distinte per garantirvi una maggiore sicurezza, privacy e qualità

Durante la colazione al tavolo avrete il menù proposto per il pranzo e la cena, potrete quindi scegliere le pietanze a vostra scelta

  • NEW 2020 Il buffet esisterà ma con una nuova veste: un GRANDE VETRINA IN CRISTALLO LUNGA 6 METRI ED ALTRI 4 METRI vi permetterà di ammirare tutte le nostre portate sia a colazione che a pranzo e a cena, vi permetterà quindi di scegliere in autonomia però obbligatoriamente con GUANTI e MASCHERINA.
  • Saranno rispettate le distanze minime fra i tavoli previste dalla legge.
  • A tavola si potrà fare a meno della mascherina.
  • Le pietanze servite saranno preparate nel rigoroso rispetto delle norme d’igiene.
  • Utilizziamo prevalentemente prodotti del nostro territorio
  • Durante la preparazione dei cibi i nostri collaboratori di cucina indossano guanti e mascherina.
  • La cucina, i piccoli elettrodomestici e le stoviglie vengono lavati e sterilizzati con detergenti specifici ad azione antibatterica e antivirale.